Nodo dell'asino
Da ScoutWiki, il wiki sullo scautismo.
| Nodo dell'asino | |
| Non inserito | |
| Tenuta sotto carico | pessima
|
|---|---|
Il nodo dell'asino non è un nodo da usare, dato che è un nodo piano venuto male. Se dovevate fare un nodo piano e vi viene un nodo dell'asino rifatelo perchè non avete per niente assicurato ciò che dovevate assicurare!
